Mappa




Chi Siamo 
 
Solide radici nel passato per costruire il futuro.
L'impresa edile Mangiavacchi Egidio opera sul mercato dell'edilizia grossetana fin dal 1966, costituendo da sempre sinonimo di efficienza, qualità ed affidabilità. Specializzata nella realizzazione di nuova edilizia residenziale, condomini o ville, appare particolarmente versata anche negli interventi di recupero e restauro di organismi edilizi di rilevante pregio architettonico.
  
La qualità come sfida
Nel 2004, la ditta individuale di Egidio, con il contributo dei due figli Fabio e Massimo, entrambi architetti si trasforma in "MANGIAVACCHI COSTRUZIONI - società a nome collettivo”, continuando a perseguire la qualità artigianale delle realizzazioni, unitamente al miglioramento prestazionale ed estetico degli oggetti edilizi realizzati. Il supporto dello studio tecnico garantisce il costante aggiornamento del know how aziendale con l'utilizzo di prodotti in sintonia con l'ambiente e tecnologicamente all'avanguardia oltre ad un'elevata qualità progettuale ispirata al design e alla cultura architettonica più aggiornata.
 
Uomini, mezzi, esperienza e professionalità
La filosofia aziendale, improntata al mantenimento di un elevato standard qualitativo a prescindere dalla scala dell'intervento, trova compimento grazie all'esperienza e alla professionalità dei propri collaboratori. L'attenta selezione ed il costante impegno nella formazione e nell'aggiornamento del personale ha consentito, nel corso degli anni, la costituzione di un gruppo di dipendenti e collaboratori di sicuro affidamento e competenza: il capocantiere Luca Minucci (dal 1994), oltre a muratori e operai specializzati quali Giovanni Sani (dal 2001), Dragomir Fisca e Igor Caraus (dal 2004). L'impresa si avvale inoltre della collaborazione, consolidata nel tempo, di fornitori, impiantisti ed imprese specialistiche locali. 
 
 
Fondatore dell'azienda Egidio Mangiavacchi
Architetto 
Fabio Mangiavacchi    
Architetto
 Massimo Mangiavacchi
 
 
 
Capocantiere
Luca Minucci
Giovanni Sani
 
Igor Caraus
 
Dragomir Fisca
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mangiavacchi Architetti
 Studio Associato

 




 
- P.IVA 01318290531

 

//